La tavola natalizia

La tavola natalizia

A Natale la tavola torna ad essere il centro della casa. Scopri come renderla protagonista dei tuoi pranzi e le tue cene a partire dalle tendenze di una nuova stagione tutta da apparecchiare!

Legno e tartan

Ogni Natale i motivi tartan tornano puntuali nelle nostre case. Ma quest'anno lo fanno in modo diverso. Accanto ai tessuti, ecco gli accessori in legno stampato e smaltato Carol of the bells. Salsiere, ciotole, taglieri, posate e decorazioni che abbinano la naturalezza del legno alla lucentezza degli smalti tartan. L'ideale per ispirare una tavola festosa, calda e accogliente non solo a Natale...

Piatti da collezione

Tra le tradizioni natalizie che si rinnovano, c'è anche quella del servizio di piatti speciale. Nella nostra proposta di quest'anno, ecco Winter Wonderland un paesaggio innevato e fiabesco circondato da una radura verde bosco. Perché non proporli con i tessuti della collezione Champagne e dei sottopiatti di rattan per ispirare un total look natalizio in stile country chic?

Cloche su cloche

Le campane di vetro corredate dai vassoi di legno sono tra le grandi protagoniste dell'arte della tavola invernale. Belle e utili, interpretano un'idea regalo perfetta ma guai a lasciarle sguarnite! Riempile di i dolci tipici delle feste, di meringhe o persino di addobbi natalizi. In quest'ultimo caso, la trasparenza del vetro metterà in risalto anche le decorazioni.